AVVISO PER LA REGISTRAZIONE NELL’ALBO TELEMATICO DEI FORNITORI

AVVISO PER LA REGISTRAZIONE NELL’ALBO TELEMATICO DEI FORNITORI

rivolto ad Imprese e Professionisti

Si rende noto che il Gruppo SEGEN HOLDING (SEGEN HOLDING srl, SEGEN SpA e A.S.T. srl, tutte società a totale capitale pubblico) si avvale di una  piattaforma digitale per la gestione delle procedure di gare telematiche. Ciò che caratterizza la gara telematica, rispetto ad una tradizionale gara d’appalto, è, appunto, l’utilizzo della piattaforma on-line di e-procurement nonchè di strumenti digitali (firma digitale, marca temporale e PEC) che, di fatto, rendono l’iter più efficiente, veloce e sicuro rispetto a quello tradizionale, basato sull’invio cartaceo della documentazione e delle offerte.

La piattaforma è raggiungibile all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen accessibile dalla Home/page del sito di SEGEN SpA – ACQUISTI TELEMATICI ( tasto azzurro, a sinistra della pagina).

Con questa Piattaforma si andrà anche a gestire un albo fornitori telematico, che sarà utilizzato per l’approvvigionamento di servizi e forniture del Gruppo SEGEN HOLDING   e dei Comuni Soci che utilizzeranno la citata piattaforma.

Si invitano, pertanto, i soggetti interessati ( imprese e professionisti) a procedere alla registrazione, accedendo direttamente alla piattaforma (all’indirizzo anzidetto), nell’apposita sezione “ REGISTRATI” O “RICHIEDI ISCRIZIONE” .

Si precisa che gli operatori economici già iscritti nel precedente Albo Fornitori del Gruppo SEGEN HOLDING (per lavori, servizi e forniture) dovranno procedere ad una nuova iscrizione, registrandosi nella relativa sezione della piattaforma.

Al momento della registrazione, il sistema rilascerà le credenziali necessarie per la partecipazione alle procedure indette dall’Ente.

Gli operatori economici avranno facoltà di aggiornare in ogni momento le informazioni contenute nel proprio profilo.  In caso di dubbi consultare la sezione ASSISTENZA presente nella pagina della piattaforma oppure la  stessa SEGEN SpA.

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma, al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture; la scelta sarà effettuata fra le ditte iscritte alla data di approvazione dell’atto a contrarre.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici di SEGEN SpA, Tel.  0863 979031 –  numero verde 800864934. La piattaforma è gestita da Net4market.

Grazie