5 Gennaio 2017
AFFIDAMENTO CONSULENZA SICUREZZA D.LGS 81/2008 DEL GRUPPO SEGEN HOLDING SRL DAL 23.10.2016 AL 22.10.2017/DITTA SIMED SRL
CIG: | Z2B1BD3379 |
Struttura proponente: | SEGEN HOLDING SRL 01952200663 |
Oggetto del bando: | AFFIDAMENTO CONSULENZA SICUREZZA D.LGS 81/2008 DEL GRUPPO SEGEN HOLDING SRL DAL 23.10.2016 AL 22.10.2017/DITTA SIMED SRL |
Procedura di scelta del contraente: | affidamento in economia - affidamento diretto |
Importo di aggiudicazione: | € 3210.00 |
Data di effettivo inizio: | 23 ottobre 2016 |
Data di ultimazione: | 22 ottobre 2017 |
Importo delle somme liquidate: | 2016: 3210.00 |
Anno di riferimento: | 2016 - 2017 |
Elenco degli operatori partecipanti
SIMED S.R.L. | 01493530669 - IT |
Elenco degli operatori aggiudicari
SIMED S.R.L. | 01493530669 - IT |
Ultimi articoli
Notizie 13 Dicembre 2023
AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE E PIANO TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2024 -2026
La Legge 6 novembre 2012 n.190 concernente “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella Pubblica Amministrazione”, prevede che tutte le pubbliche amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e la trasparenza (PTPCT).
Visto il Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza attualmente in vigore e ritenuto necessario assicurare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi al fine di elaborare un’efficace strategia anticorruzione, prima di provvedere all’approvazione in via definitiva degli aggiornamenti.
Il sottoscritto, Responsabile della Prevenzione della Trasparenza e della Corruzione, al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento dei citati Piani,
INVITA
entro il prossimo 08/01/2024, i cittadini e tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui si terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale Anticorruzione e trasparenza triennio 2024/2026.
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative agli aggiornamenti dei contenuti del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano Triennale della Trasparenza dovranno pervenire,
- all’indirizzo di posta elettronica certificata: segenholdingsrl@messaggipec.it
- all’indirizzo di posta elettronica del Responsabile Anticorruzione federicocecchini@segenholding.it
A tal fine ricorda che sono disponibili sul sito Internet:
- Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2023/2025.
- Il Codice di Comportamento.
Il Responsabile Anticorruzione
Dott. Federico Cecchini
CIG: | |
Struttura proponente: | SEGEN HOLDING SRL 01952200663 |
Oggetto del bando: | AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE E PIANO TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2024 -2026 |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |
Elenco degli operatori partecipanti
Elenco degli operatori aggiudicari
Notizie 16 Febbraio 2023
Convegno “La gestione forestale sostenibile – analisi, ipotesi ed esempi di sviluppo”
Convegno “La gestione forestale sostenibile – analisi, ipotesi ed esempi di sviluppo” che si terrà il giorno 24 Febbraio dalle ore 9,00 presso la Sala Convegni Picchi (Ex Arssa) di Avezzano (AQ) in Piazza Torlonia.
CIG: | |
Struttura proponente: | SEGEN HOLDING SRL 01952200663 |
Oggetto del bando: | Convegno “La gestione forestale sostenibile – analisi, ipotesi ed esempi di sviluppo” |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |
Elenco degli operatori partecipanti
Elenco degli operatori aggiudicari
Bandi di gara e contratti 13 Febbraio 2023
AVVISO
Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di consulenza del Lavoro in favore delle società del gruppo SEGEN HOLDING
_Bando di gara Consulenza del lavoro
Data SCADENZA :
CIG: | |
Struttura proponente: | SEGEN HOLDING SRL 01952200663 |
Oggetto del bando: | AVVISO |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |
Elenco degli operatori partecipanti
Elenco degli operatori aggiudicari
Notizie 19 Gennaio 2021
Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, al via la consultazione pubblica
proposte e osservazioni per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione
La SEGEN HOLDING srl, quale capogruppo delle società SEGEN SpA e A.S.T. srl, relativamente all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione – P.T.P.C. – triennio 2023/2025 (https://www.segenholding.it/amministrazione-trasparente/altri-contenuti/) , avvia una fase di consultazione pubblica per l’invio di proposte, osservazioni e suggerimenti.
Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre le ore 12.00 del 13/01/2023 il proprio contributo propositivo, utilizzando il modulo allegato e inviandolo al seguente indirizzo: info@segenholding.it
Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si rimanda al vigente Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza, consultabile sul sito internet istituzionale, all’ interno della sezione “Amministrazione Trasparente – Altri contenuti”, link:
L’Azienda ringrazia fin da ora quanti aderiranno attivamente alla fase di consultazione pubblica.
IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
e DELLA TRASPARENZA
Dott. Federico Cecchini
CIG: | |
Struttura proponente: | SEGEN HOLDING SRL 01952200663 |
Oggetto del bando: | Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, al via la consultazione pubblica |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |