28 Gennaio 2021

Servizio gestione dominio, posta certificata e fatturazione elettronica e adeguamento e gestione sito web Anno 2020/Prime srl


CIG:Z8D2F5F674
Struttura proponente:SEGEN HOLDING SRL
01952200663
Oggetto del bando:Servizio gestione dominio, posta certificata e fatturazione elettronica e adeguamento e gestione sito web Anno 2020/Prime srl
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:1260
Data di effettivo inizio:1 gennaio 2020
Data di ultimazione:31 dicembre 2020
Importo delle somme liquidate:2020: 1260.00
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

PRIME S.R.L. 02878030606 - IT

Elenco degli operatori aggiudicari

PRIME S.R.L.02878030606 - IT

Ultimi articoli

Notizie 16 Febbraio 2023

Convegno “La gestione forestale sostenibile – analisi, ipotesi ed esempi di sviluppo”

 

Convegno “La gestione forestale sostenibile – analisi, ipotesi ed esempi di sviluppo” che si terrà il giorno 24 Febbraio dalle ore 9,00 presso la Sala Convegni Picchi (Ex Arssa) di Avezzano (AQ) in Piazza Torlonia.

Forestiamo programma


CIG:
Struttura proponente:SEGEN HOLDING SRL
01952200663
Oggetto del bando:Convegno “La gestione forestale sostenibile – analisi, ipotesi ed esempi di sviluppo”
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

Bandi di gara e contratti 13 Febbraio 2023

AVVISO

Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di consulenza del Lavoro in favore delle società del gruppo SEGEN HOLDING

_Bando di gara Consulenza del lavoro

Data SCADENZA :

20/02/2023

CIG:
Struttura proponente:SEGEN HOLDING SRL
01952200663
Oggetto del bando:AVVISO
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

Notizie 19 Gennaio 2021

Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, al via la consultazione pubblica

  proposte e osservazioni per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione  

La SEGEN HOLDING srl, quale capogruppo delle società SEGEN SpA e A.S.T. srl, relativamente all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione – P.T.P.C. – triennio 2023/2025  (https://www.segenholding.it/amministrazione-trasparente/altri-contenuti/) , avvia una fase di consultazione pubblica per l’invio di proposte, osservazioni e suggerimenti.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre le ore 12.00 del 13/01/2023 il proprio contributo propositivo, utilizzando il modulo allegato e inviandolo al seguente indirizzo: info@segenholding.it

Osservazioni -integrazioni in merito al Piano per la Prevenzione della Corruzione – Triennio 2023-2025

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si rimanda al vigente Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza, consultabile sul sito internet istituzionale, all’ interno della sezione “Amministrazione Trasparente – Altri contenuti”, link:

Pubblicazione informazioni art. 1 comma 32 L 190/2012

L’Azienda ringrazia fin da ora quanti aderiranno attivamente alla fase di consultazione pubblica.

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

e DELLA TRASPARENZA

Dott. Federico Cecchini

 


CIG:
Struttura proponente:SEGEN HOLDING SRL
01952200663
Oggetto del bando:Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, al via la consultazione pubblica
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

Notizie 16 Maggio 2019

A.S.T. srl – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

Avviso pubblico di selezione per titoli ed esami per la formazione di una
graduatoria ai fini del reclutamento di 1 ( uno) addetto da impiegare a tempo
indeterminato part time, nei servizi di pulizia dei locali
CCNL Imprese Pulizie e Servizi Integrati/Multiservizi II liv

http://www.astsviluppoterritorio.it/


CIG:
Struttura proponente:SEGEN HOLDING SRL
01952200663
Oggetto del bando:A.S.T. srl – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:1 gennaio 1970
Data di ultimazione:1 gennaio 1970
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari

torna all'inizio del contenuto